Consulenza

Gestione Crisi d’Impresa e Liquidazione societaria

Lo Studio, con il supporto della propria rete di professionisti qualificati nelle varie materie di competenza, è in grado di fornire assistenza alle imprese nella fase di scioglimento nonché nelle delicate fasi in cui l’impresa si trova a dover risolvere situazioni di crisi d’impresa. In particolare, i professionisti dello studio supportano il Cliente nella predisposizione di piani di risanamento, accordi di ristrutturazione dei debiti, accordi di stand-still con il ceto bancario e piani di concordato preventivo, tanto in continuità aziendale che liquidatori, con attenzione alla preservazione del valore dell’impresa ed alla remissione in bonis.

Lo Studio sta valutando l’impatto della nuova normativa emanata dal D.lgs 14/2019 “Codice della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza”, sia per le disposizioni di immediata applicazione sia per quelle che entreranno in vigore differite nel tempo.

I professionisti dello Studio svolgono attività di advisor finanziario in procedure concorsuali e di ristrutturazione del debito e rivestono incarichi di liquidatore giudiziale in società di capitali.